Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

VIDEO - Stupendo di gol di Inglese contro il Milan, bel messaggio dei tifosi del Napoli

Scritto da Redazione in Video5 DIC 2018 ORE 15:06

Sui social, in particolare sulla pagina ufficiale del bomber su facebook, non sono pochi i tifosi del Napoli che vorrebbero Inglese nuovamente in azzurro.

Roberto Inglese, attaccante del Napoli in prestito al Parma, sta disputanto un'ottima stagione con la maglia dei ducali e stra trovando la via del gol con una notevole continuità. Anche contro il Milan è andato in rete con un bellissimo e poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Donnarumma battuto e tifosi in visibilio, ma il gol non è servito: i rossoneri hanno ribaltato il match con Cutrone e Kessie

Sui social, in particolare sulla pagina ufficiale del bomber su facebook, non sono pochi i tifosi del Napoli che vorrebbero Inglese nuovamente in azzurro già a gennaio: "Torna, Roberto, complimenti a te, ti hanno sottovalutato", si legge, oppure "vista la penuria di attaccanti italiani, presto andrai in nazionale".

Ecco il gol:

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie