Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

VIDEO - Iannicelli: "Ad Ancelotti chiedo Coppa Italia e quarti di Champions. In campionato..."

Scritto da Redazione in Video11 GIU 2018 ORE 16:39

"Mi sono preso la responsabilità di definire fallimentare il triennio di Sarri che si chiude con 0 in bacheca, ma con Ancelotti va fatto lo stesso per il triennio".

Ai microfoni di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato del nuovo corso targato Ancelotti: "Serve molta calma, il mercato chiude il 17 agosto e ci sono oltre due mesi per fare mercato. L'unica preoccupazione riguarda il portiere perché si sa da un anno dell'addio di Reina. Io vorrei capire le aspettative. Mi sono preso la responsabilità di definire fallimentare il triennio di Sarri che si chiude con 0 in bacheca, ma con Ancelotti va fatto lo stesso per il triennio. Qualche problematica ci sarà, ma non vorrei sentire quelli che rimpiangono Sarri".

"Come sapete sono sempre per i titoli, come fatto con Mazzarri e Benitez. Da Ancelotti mi aspetto questo e dal prossimo anno sarei soddisfatto di un quarto Champions, mai raggiunto nella storia del Napoli, e la vittoria della Coppa Italia. Se mi chiedete la missione che affiderei a Ancelotti è questa, forse anche di De Laurentiis, oltre a restare nelle prime quattro. Del resto Sarri non puntando sulle coppe ha tolto anche risorse economiche che sarebbero servite ora sul mercato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie