Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

VIDEO - Gol annullato al Paok di El Kaddouri, il presidente entra in campo con la pistola!

Scritto da Redazione in Video12 MAR 2018 ORE 13:05

Scena incredibile verificatasi in Grecia, protagonista il numero uno della squadra in cui milita l'ex esterno del Napoli e del Torino.

Una rete annullata al 90’ del derby tra Paok (squadra in cui milita l'ex Napoli e Torino Omar El Kaddouri) e AEK Atene, sentitissimo derby tra le prime due squadre del campionato greco divise da soli due punti in classifica. Un gol, quello messo a segno da Varela, che avrebbe potuto regalare il sorpasso in classifica al Paok: urlo però strozzato in gola, perché l’arbitro annulla la rete per fuorigioco. E a quel punto - ricostruisce Sky Sport - sul campo succede praticamente di tutto: i giocatori del Paok circondano il direttore di gara, con il clima che si fa sempre più rovente con il passare dei minuti tanto che i calciatori dell’AEK scappano negli spogliatoi.

Sul terreno di gioco, decisamente infuriato, arriva anche il presidente del Paok Ivan Savvidis, che ordina ai suoi giocatori di lasciare il campo in segno di protesta, per poi addirittura minacciare di morte l’arbitro. Dalle immagini che circolano sul web, inoltre, si può notare come il presidente del Paok fosse per altro in possesso di un’arma. La partita ovviamente è stata interrotta, con i giocatori ancora chiusi negli spogliatoi.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie