Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cavani disse: "Napoli fa sognare, ho fatto una promessa ai miei figli. Voglio tornarci in forma"

Scritto da Redazione in Video6 LUG 2018 ORE 15:44

Le parole del bomber rilasciate l'anno scorso in occasione di Football Leader tengono vive le speranza dei tifosi azzurri.

Il Napoli lavora per un top player in attacco, la fantasia dei tifosi è subito corsa ad Edinson Cavani, il popolo partenopeo sogna di tornare ad esultare insieme al Matador. Il calciatore attualmente è legato con un ricchissimo contratto al PSG da circa 10 milioni annui, ma le sue parole rilasciate l'anno scorso in occasione di Football Leader tengono vive le speranza dei tifosi.

Ecco quanto disse: "E' normale che quando uno riceve tanto passa un periodo così bello nella vita e così, un giorno, vuole tornare là dove è stato bene. Ho fatto una promessa e me ed ai miei figli. Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma. Per quello dico che vedremo alla fine del mio attuale contratto che scade nel 2020".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie