Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

AUDIO - "Paperino dove sei?". Messaggio vocale di Insigne a Perin. Il dubbio c'Ŕ, ma Ŕ imperdibile

Scritto da Redazione in Video8 GIU 2018 ORE 21:12

Dubbi sull'autenticitÓ del messaggio ci sono ma al di lÓ di ci˛ il clima imposto dal neo tecnico della Nazionale Roberto Mancini sembra veramente positivo.

Lorenzo Insigne, dopo una grande annata con la maglia del Napoli, ha indossato la fascia di capitano dell’Italia nella sfida con l’Olanda allo Stadium di Torino. Ma nei giorni di ritiro - scrive Vocedinapoli.it - è balzato anche all’onore delle cronache per i continui video divertenti pubblicati da Mario Balotelli sui principali social network. Video di cui Insigne è sempre protagonista con SuperMario che scherzando lo riprende in momenti privati.

Ora però spunta un messaggio vocale che, presumibilmente, Insigne avrebbe mandato via Whatsapp. Il calciatore di Frattamaggiore, infatti, sarebbe arrivato per primo sul campo di allenamento e dopo essersi lamentato di non aver trovato nessuno “sono le 8,30 e non c’è nessuno” avrebbe scherzato col portiere Mattia Perin, denominato Paperino, a cui dice “mettici le mani nei guanti…“.

Insomma dubbi sull’autenticità del messaggio ci sono ma al di là di questo il clima imposto dal neo tecnico della Nazionale Roberto Mancini sembra veramente positivo e i giocatori, dopo un’annata pesante e la tremenda delusione del Mondiale mancato, stanno creando anche con queste piccoli sfottò un vero e proprio gruppo che dovrà puntare deciso sui prossimi Europei del 2020.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie