Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Tifoso del Napoli: "Ma lui non era quello che non voleva venire a gennaio? La moglie e l'Inter..."

Scritto da Redazione in Varie12 GIU 2018 ORE 21:05

Su Instagram un "tifoso" del Napoli attacca Verdi sotto il video in cui il calciatore manda un messaggio con le sue prime parole da tesserato del club.

Simone Verdi è finalmente un calciatore del Napoli dopo un tira e molla che dura da gennaio scorso quando De Laurentiis provò a portarlo in azzurro alla corte di Maurizio Sarri. Il calciatore disse (e ha confermato nelle ultime ore) che aveva dato una parola al Bologna ed intendeva rispettare i patti. Una decisione giusta in un mondo di opportunisti che però, evidentemente, continua incredibilmente a far discutere.

Su Instagram, un "tifoso" del Napoli attacca Verdi sotto il video in cui il calciatore manda un messaggio con le sue prime parole da tesserato del club. "Ma lui non era quello che non voleva venire a gennaio? Alla moglie non piaceva Napoli. Cosa è successo? Cambiato idea perchè l'Inter non ha soldi e non poteva comprarlo?".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie