Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Serbia, assegna un rigore inesistente: arbitro arrestato per aver favorito squadra di casa

Scritto da Redazione in Varie16 MAG 2018 ORE 16:38

Tutto è accaduto al termine della partita fra lo Spartak di Subotica e Radnicki di Nis, entrambe in corsa per l'Europa League.

Ha assegnato un rigore inesistente, e "palesemente" favorito la squadra di casa. Per questo è stato arrestato Srdjan Obradovic, un arbitro serbo, al termine della partita del massimo campionato nazionale. Dovrà comparire davanti ai giudici, è accusato di abuso d'ufficio. Tutto è accaduto al termine della partita fra lo Spartak di Subotica e Radnicki di Nis, entrambe in corsa per l'Europa League.

Il direttore di gara ha assegnato due rigori alla squadra di casa, uno assolutamente inesistente. Una condotta che avrebbe palesemente favorito lo Spartak. Risultato: Obradovic è stato arrestato e dovrà comparire davanti al giudice per rispondere dell'accusa di abuso d'ufficio. Immaginate se accadesse in Italia...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie