Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

San Paolo, idea tribune mobili sulla pista. Borriello conferma! Sediolini azzurri e due monitor

Scritto da Redazione in Varie6 DIC 2018 ORE 08:37

Contro il Chievo è stato inaugurato il nuovo impianto d'illuminazione a led, vanno avanti i lavori per i bagni. Novità per sediolini e tribune.

Come riferisce il Corriere dello Sport procede il restyling dello stadio San Paolo in vista delle Universiadi. Contro il Chievo è stato inaugurato il nuovo impianto d’illuminazione a led, vanno avanti i lavori per i bagni e le prossime novità riguarderanno la sostituzione dei sediolini. Si partirà sfruttando la sosta di campionato prevista ad inizio gennaio: «Il colore principale sarà l’azzurro, che avrà varie tonalità» spiega Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. «In curva ci saranno sediolini monoscocca, nei distinti saranno ribaltabili e in tribuna ce ne saranno di varie tipologie».

Per le Universiadi verranno installati due monitor che potrebbero essere utilizzati anche per il prossimo campionato. Sulla pista d’atletica, l’assessore Borriello aggiunge: «La completeremo a fine campionato per le Universiadi, sarà tutta azzurra con delle strisce grigie. Se la società lo vorrà, sulla pista confermo la possibilità di prevedere tribune mobili da montare e smontare in occasione di ogni partita».  

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie