Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA ESCLUSIVO - Richiesta specifica del Napoli all'Hotel Vesuvio. Tifosi beffati?

Scritto da Redazione in Varie7 LUG 2018 ORE 17:52

Possibile che i responsabili della struttura abbiano messo a disposizione del Napoli un varco d'accesso secondario, per evitare ogni contatto con il pubblico.

Il Napoli si radunerà all'Hotel Vesuvio lunedì mattina e non al Centro Tecnico di Castel Volturno come si era detto in precedenza. I lavori per riammodernare la casa del Napoli proseguono spediti, e la società ha deciso di spostarsi dal casertano per forza di cose, dando appuntamento ai giocatori azzurri sul Lungomare più bello del Mondo.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, oltre a Carlo Ancelotti, lunedì mattina, i giocatori troveranno anche il patron De Laurentiis. Possibile che i responsabili della struttura abbiano messo a disposizione del Napoli un varco d'accesso secondario, per evitare ogni contatto con il pubblico, anche se il giorno feriale e l'orario escludono che all'esterno della struttura possano esserci tifosi o curiosi.

Inoltre, la società ha fatto una richiesta specifica al noto albergo napoletano, per permettere ai giocatori di effettuare test fisici ed atletici, prendendo un intero salone dell'hotel dove saranno posizionati attrezzi e materiale specifico che possa consentire ai tesserati di effettuare tutte le verifiche sotto gli occhi vigili dello staff medico diretto egregiamente dal dottor De Nicola.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie