Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Sarri? Non solo, De Laurentiis and˛ fino a Londra per un allenatore: vi racconto"

Scritto da Redazione in Varie12 GEN 2018 ORE 15:40

"Il Napoli Ŕ un club unico in Italia, fa della programmazione una prioritÓ. Al club azzurro servirebbe anche un attaccante fisico, ma lasciamo lavorare lo staff del club, che lavora egregiamente".

Rino Cesarano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, rivelando un gustoso retroscena: "De Laurentiis a casa di Sarri? Non tutti lo sanno, ma il patron fece lo stesso con il predecessore del mister di Figline. De Laurentiis andò fino a Londra a casa di Rafa Benitez per convincerlo a restare al Napoli, parlò con la moglie, ma poi non se ne fece nulla, perché lo spagnolo volle tornare al Real Madrid. 

Il Napoli è un club unico in Italia, fa della programmazione una priorità. Al club azzurro servirebbe anche un attaccante fisico, ma lasciamo lavorare lo staff del club, che lavora egregiamente".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie