Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Richiesta di Sarri per il centro di Castelvolturno, vuole una piscina"

Scritto da Redazione in Varie16 APR 2018 ORE 21:00

Il giornalista rivela la richiesta specifica dell'allenatore per il centro sportivo di Castel Volturno, visto che presto potrebbero esserci diverse migliorie.

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica e Radio Marte, durante il suo intervento ai microfoni di Marte Sport Live della sera, ha rivelato: "Oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato a Castel Volturno, nel centro tecnico che ospita la squadra. A dire il vero, il patron, non ha partecipato alla braciata che hanno tenuto i calciatori, anche perché era impegnato a fare altro. C'erano degli incontri già stabiliti".

"Il numero uno del club era impegnato coi Coppola, proprietari del centro sportivo, e si va verso un accordo di rinnovo per altri sei anni, più opzioni per altri anni ancora alla scadenza. Ci sono diversi progetti del Napoli, sono tante le migliorie da fare. Maurizio Sarri, è noto, avrebbe chiesto al club una piscina idromassaggio-riabilitativa per i giocatori, la ritiene molto importante, penso che sarà accontentato in tal senso".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie