Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Nel pranzo a casa di Sarri, De Laurentiis ha esternato un desiderio al tecnico"

Scritto da Redazione in Varie16 MAG 2018 ORE 22:48

Il patron azzurro nel pranzo a casa dell'attuale allenatore del Napoli ha esternato un desiderio al suo allenatore.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha rivelato alcuni retroscena dell'incontro tra Sarri e il patron del Napoli: "Pranzo a casa Sarri, prima dell’allenamento del Napoli. Alla presenza di Aurelio De Laurentiis, dell’amministratore delegato Chiavelli e del direttore sportivo Giuntoli, un momento significativo. Il primo aspetto è che sono state stemperate le tensioni degli ultimi giorni, le polemiche e le recenti accuse".

"De Laurentiis ha esternato la sua volontà di andare avanti, vorrebbe togliere la clausola (sarebbe questo il desiderio del patron, ndr), alzando l’ingaggio fino a quattro milioni a stagione. Si è parlato di mercato, della necessità di non rivoluzionare il gruppo e di rafforzarlo con interventi mirati. Sarri ha ascoltato, ha memorizzato, ha dato disponibilità a parlarne e a considerare tutti gli altri aspetti nei dettagli, magari con un altro incontro prima del week-end".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie