Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Nuovo presidente FIGC, si va verso la svolta: ecco il nome che sfiderà Tommasi!

Scritto da Redazione in Varie11 GEN 2018 ORE 21:01

"Andrò a Milano e ascolterò le richieste dalla Lega di A. Valuteremo il loro eventuale candidato, la LND rappresenta il 34% e deve essere rispettata".

Ecco il primo "avversario" di Damiano Tommasi: è Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro. "Non sono ancora candidato a presidente della Federcalcio, ma candidato a ricevere un'indicazione dalle mie società. Abbiamo manifestato l'esigenza di confrontarci su una piattaforma programmatica, una piattaforma molto ampia, di rivoluzione generale nelle idee e di capacità di programmare il futuro di un calcio che ha bisogno di riprogrammare la sua identità".

"Sul programma c'è unità di intenti. Apprezzo la possibilità che tutte le componenti si siano già incontrate, è un segnale positivo, c'è voglia di confrontarsi, mi dispiace che ci siano delle posizioni di arroccamento che non testimoniano un messaggio di modernità. Mi aspetto che lunedì ci sia una lucidità diversa rispetto al privilegiare le singole posizioni di massima soddisfazione. Capisco l'orgoglio personale, ma ci sono esigenze diverse".

Possibile anche la candidatura di Cosimo Sibilia, presidente della LND: "È un’ipotesi sul tavolo, se ne parla da parecchio. Incontreremo i responsabili della Lega di A e vedremo cosa potranno fare insieme LND e Lega di A, per una collaborazione storica. Andrò a Milano e ascolterò le richieste dalla Lega di A. Valuteremo il loro eventuale candidato, la LND rappresenta il 34% e deve essere rispettata".

Fonte: premium sport hd

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie