
Botta e risposta tra Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, e il giornalista di fede rossonera, Tiziano Crudeli. Si è parlato del Milan.
Sono stati giorni importanti per il Milan di Paolo Maldini e Boban. Il campionato di Serie A si fermerà per lasciare spazio agli impegni della Nazionale di Roberto Mancini, ma la dirigenza dei rossoneri ha cambiato la propria guida tecnica. Addio a Marco Giampaolo, colpevole di non avere dato un gioco chiaro e definibile alla squadra. Il nuovo coach è Stefano Pioli, allenatore che in passato ha avuto diverse esperienze importanti (Lazio, Fiorentina, Inter, ecc ecc).
Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Diretta Mercato, su 7 Gold. Queste le sue parole: "Io credo che il Milan debba stare attento al Lecce. Tanti rossoneri sono partiti per gli impegni con le varie nazionali. Il Milan dovrà stare attento a non scoprirsi troppo, a giocare una gara attenta per evitare brutte sorprese". Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede rossonera, ha replicato: "Ma smettila, sei un gufo. Ora vuoi dire anche che il Lecce è più forte del Milan".