Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Machach a Napoli, in Francia esagerano: "Diventerà protagonista di Gomorra. Che truffa!"

Scritto da Redazione in Varie11 GEN 2018 ORE 19:34

Zinedine Machach è un nuovo giocatore del Napoli, in Francia, intanto, ritengono il trasferimento di Zinedine Machach al Napoli "una truffa succosa".

Zinedine Machach è un nuovo giocatore del Napoli, in Francia, intanto, ritengono il trasferimento di Zinedine Machach all'ombra del Veusvio "una truffa succosa". Come riporta NapoliToday.it, gli utenti francesi si stanno scatenando nei commenti a uno dei trasferimenti "più assurdi di sempre". C'è chi scrive: "Bene, Machach a Napoli. Quella che si dice 'la morale'". "Machach, l'esempio per i giovani", "un trasferimento inspiegabile", "se ha firmato per il Napoli è per diventare uomo di punta dei Savastano in Gomorra". Questo il tenore dei commenti all'acquisto di Machach, peraltro avvenuto a parametro zero.

Al centro della discussione però non è la questione economica bensì quella etica: secondo alcuni organi di stampa il calciatore avrebbe colpito con una testata l'allenatore delle giovanili del Tolosa, e per questo motivo il club l'avrebbe licenziato.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie