
Il Napoli fa sul serio sul mercato, in arrivo il quarto colpo d De Laurentiis in questa sessione di mercato. Fatta per Lozano.
Il Napoli fa sul serio sul mercato, in arrivo il quarto colpo d De Laurentiis in questa sessione di mercato. Per Hirving Lozano può adesso prepararsi a vivere una nuova pagina della sua carriera. Lo attende il Napoli di Carlo Ancelotti. Il talentuoso messicano dovrà però aspettare la prossima settimana, dopo ferragosto: il tempo necessario per concludere i contratti da 60 pagine per i diritti d’immagine che De Laurentiis impone a tutti i tesserati.
Per Carlo Ancelotti, una soluzione in ogni ruolo dell’attacco: a destra o a sinistra, posizioni per cui era stato scelto Nicolas Pépé (poi finito all’Arsenal). Ma anche da seconda punta in un 4-4-2 o da falso nueve per un attacco più imprevedibile. Una sorta di nuovo Dries Mertens, con cui condivide la provenienza dal Psv e la qualità offensiva, oltre a una certa predisposizione ad andare in gol pur senza essere una prima punta di ruolo.