Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Libero: "Il Napoli sarà costretto a tifare per una delle squadre più odiate dai tifosi"

Scritto da Redazione in Varie14 MAR 2018 ORE 11:17

Il Napoli, dopo il pareggio di Milano contro l'Inter di Luciano Spalletti, ha perso il primo posto in classifica.

L'edizione odierna del quotidiano Libero titola così sulla sfida di oggi pomeriggio tra Juventus e Atalanta: "Il Napoli è costretto a tifare gli odiati bergamaschi". Tra Juventus e Atalanta c’è un terzo incomodo, il Napoli. Proprio la squadra che meno di chiunque altra vorrebbe trovarsi a tifare per la Dea. Veloce riassunto degli incroci e dei rapporti tra i partenopei e i bergamaschi nel solo 2018: quarti di Coppa Italia al San Paolo (2 gennaio) ed eliminazione degli azzurri di Maurizio Sarri (1-2) con conseguente ondata di sfottò.

Segue il ritorno di campionato all’Atleti Azzurri d’Italia (21 gennaio): vince il Napoli stavolta (0-1), ma tra le polemiche per una bottiglietta in campo e i cori razzisti contro Koulibaly. Infine l'uscita di scena dei bergamaschi in Europa League (22 febbraio) contro il Borussia Dortmund (1-1): la Dea torna a casa e napoletani si scatenano sui social con prese in giro e insulti pesanti. Ecco perchè fa strano, oggi, immaginare i tifosi di Atalanta e Napoli idealmente uniti davanti alle tv,alle ore 18, per tifare contro la Juventus.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie