Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'attaccante Han fu cercato con insistenza dal Napoli: leggete che fine ha fatto

Scritto da Redazione in Varie13 GIU 2018 ORE 11:26

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un focus all'attaccante Kwang-Song Han. Il calciatore fu seguito anche dal Napoli.

C'è un caso Kwang-Song Han in casa Cagliari. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante nordcoreano sembrava in grado di spaccare il mondo al rientro dal prestito al Perugia a gennaio, poi è diventato un oggetto misterioso del finale dello scorso campionato. Corteggiato dalla Juventus, che è andata vicina a chiudere il colpo nella finestra invernale di mercato, il talento classe '98 ha firmato con i sardi un contratto fino al 2023.

Adesso dipenderà tutto dalle valutazioni che farà il nuovo tecnico Rolando Maran: non è da escludere che Han possa partire ancora in prestito. Il calciatore, come ammesso anche dal suo procuratore, fu cercato con insistenza anche dal Napoli. Ora potrebbe profilarsi per lui un nuovo prestito, ma in una squadra delle categorie inferiori (Serie B, ndr).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie