Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL ROMA - "Il nuovo Modric per sostituire Jorginho, costa 30/40 milioni"

Scritto da Redazione in Varie14 GIU 2018 ORE 20:00

Il giocatore andrebbe a sostituire Jorginho, ricopre lo stesso ruolo di regista ma con caratteristiche tecniche differenti.

L'edizione odierna del Roma si sofferma sulla strategia del Napoli in vista dei movimenti che molto probabilmente attuerà a centrocampo, evidenziando le peculiarità del centrocampista Lobotka, obiettivo conclamato di mercato, soprannominato "Nuovo Modric": "In Liga gioca e stupisce anche Stanislav Lobotka, classe '94, centrocampista slovacco del Celta Vigo, in patria paragonato a Modric - ma ricorda anche Verratti - per capacità di giocare a tutto campo con tecnica e fisicità".

"Lobotka andrebbe a sostituire Jorginho, ricopre lo stesso ruolo di regista ma con caratteristiche tecniche differenti. Alta la sua valutazione: dopo il recente rinnovo, il Celta ha inserito nel suo contratto una clausola da cinquanta milioni di euro, ma il Napoli potrebbe anche accordarsi trattando direttamente col club spagnolo per una cifra decisamente inferiore che oscilli tra i trenta e i quaranta milioni".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie