Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL NAPOLI CHE SOGNO - Gaglione: "Attacco all'italiana più Milik e doppio colpaccio in difesa"

Scritto da Redazione in Varie14 GIU 2018 ORE 15:48

"Verdi, Insigne, Zielinski, Younes una fantastica orchestra sulla trequarti. Nainggolan il cocktail di forza e tecnica da affiancare ad Allan".

Va avanti la rubrica di Areanapoli.it "Il Napoli che sogno". Ospite di oggi il collega Guido Gaglione, giornalista del portale Ilpartenopeo.it: "Squadra che vince non si cambia. Quindi cambierei il meno possibile. Donnarumma in porta sarebbe una mossa eccezionale. Il ragazzo ha pagato nell’ultima stagione tutta una serie di pressioni e contingenze ma resta di un potenziale assoluto. Corsia di destra da puntellare: Darmian la prima scelta, ma anche Vrsaliko sarebbe un gran colpo. Skriniar accanto a Koulibaly il sogno vero. Così come Chiesa in luogo di Callejon. Verdi, Insigne, Zielinski, Younes una fantastica orchestra sulla trequarti. Nainggolan il cocktail di forza e tecnica da affiancare ad Allan. Milik un talento assoluto da lasciar esplodere.

4-2-3-1

Donnarumma, Darmian, Skriniar, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Nainggolan, Chiesa, Verdi, Insigne, Milik

In caso di 433 giocherei con Zielinski al posto di Verdi".

 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie