Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Tapiro d'oro a Mihajlovic: "Sono una mezza sega, mi do alla boxe. VAR? Penso male..."

Scritto da Redazione in Varie12 GEN 2018 ORE 21:29

"Ringrazio Cairo perchè mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace tuttavia che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l'esonero".

Sinisa Mihajlovic, ex tecnico del Torino, è stato intercettato da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia e gli è stato consegnato il Tapiro d'oro. Ecco le parole del mister: "Ringrazio Cairo perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace tuttavia che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero".

"VAR? Noi sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori e fa pensare un po’ male. Sto diventando una mezza sega: arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0. Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie