Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Il Napoli pareggia e la Juve scappa a +6, Oppini stuzzica i tifosi del Napoli

Scritto da Redazione in Varie16 APR 2018 ORE 16:35

Negli studi di TeleLombardia Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, ha stuzzicato i tifosi del Napoli. Azzurri bloccati dal Milan.

Il Napoli frena a San Siro, non andando oltre lo 0-0 col Milan, I partenopei, sono ora a -6 dalla Juventus. Partita combattuta ed equilibrata che si dividono la posta ma che, allo stesso, tempo devono quasi dire addio ai rispettivi sogni stagionali (scudetto e zona Champions). Palla-gol all'ultimo minuto del recupero, con Milik che raccoglie in area la sponda di Insigne, controlla e calcia a botta sicura, sembra un gol fatto ma Donnarumma con una parata incredibile si allunga e devia in calcio d'angolo.

Negli studi di TeleLombardia Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, ha stuzzicato i tifosi del Napoli dipingendosi un +6 sulla fronte.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie