Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Hamsik sotto la cascata, Allan non molla il telefono. Guardate Contini e Diawara

Scritto da Redazione in Varie12 LUG 2018 ORE 11:58

Dopo l'allenamento odierno, la squadra si è ritagliata qualche momento di relax con una pausa "rinfrescante" e rigenerativa.

Simpatica immagine in arrivo dal Trentino, dove il Napoli è impegnato in questi primi giorni di ritiro precampionato a Dimaro, in Val di Dole. Dopo l'allenamento odierno sotto lo sguardo attento di Carlo Ancelotti, la squadra si è ritagliata qualche momento di relax con una pausa "rinfrescante" e rigenerativa.

In particolare, Marek Hamsik, Nikita Contini, Amadou Diawara, Allan e Roberto Inglese si sono immersi in acqua, rigorosamente molto fredda perché benefica per il recupero muscolare. I cinque hanno posato per uno scatto pubblicato sui social: il portiere ed il mediano con tanto di sciarpa, il brasiliano con l'inseparabile telefonino. Il capitano, invece, addirittura a torso nudo...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie