Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Relax sul lungomare per Jorginho: "Resti o vai via?", la risposta spiazza un tifoso

Scritto da Gaetano Brunetti in Varie7 MAG 2018 ORE 16:54

Radiomercato lo dà per sicuro partente a fine anno, lo stesso agente quando interviene nelle radio napoletane non chiude a questa ipotesi.

Il campionato volge al termine e già impazzano le voci di mercato, come è giusto che sia, sono tantissimi i calciatori del Napoli che fanno gola ai migliori club europei, e tra questi c'è il brasiliano Jorginho Frello, perno del centrocampo di Sarri, che in azzurro ha trovato la definitiva consacrazione. Radiomercato lo dà per sicuro partente a fine anno, lo stesso agente quando interviene nelle radio napoletane non chiude a questa ipotesi.

Ma oggi - come raccolto in esclusiva da AreaNapoli.it - approfittando della giornata di relax post Torino, il brasiliano che al termine della partita del San Paolo ha pianto per il sogno scudetto svanito, ha trascorso qualche ora pranzando sul Lungomare più bello del mondo insieme a Rafael Cabral ed alcuni amici brasiliani. Jorge è apparso molto sereno, e alla domanda di un tifoso che gli ha chiesto: "Resti a Napoli o vai via?", ha risposto, quasi spiazzando i curiosi, convinti dalle voci di una probabile partenza, sorridendo: "Resto, resto, penso proprio di sì...".

Il Napoli, quindi, a prescindere da come andrà a finire ha già una buona base su cui ripartire, Jorginho è un ormai un perno della strada, il brasiliano ha messo le cose in chiaro in vista della prossima, caldissima estate...

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie