Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Lunedì di relax tra i vicoli per Koulibaly, visita a Napoli Sotterranea e non solo...

Scritto da Redazione in Varie19 FEB 2018 ORE 16:44

A pochi passi dal Diaz, la scuola frequentata da Pino Daniele, perso nel tufo millenario di Napoli con la sua compagna. Il muro franco senegalese, tra le mura greche trimillenarie della città, il fortino napoletano è in buone mani.

Kalidou Koulibaly è innamorato perso di Napoli, lo ha ribadito più volte, anche in patria e nelle interviste rilasciate qua e la sui giornali di casa nostra. Le giornate di relax, trascorse in giro per la città, sono un'altra prova inconfutabile dell'amore che nutre per il capoluogo partenopeo. La settimana scorsa, il colosso della difesa azzurra ha visitato la Sanità e le Catacombe di San Gennaro, godendosi la bellezza e la storia del Quartiere che diede i Natali a Totò.

Stavolta, invece, come raccolto in esclusiva dalla redazione di AreaNapoli.it, dopo una bella pizza da Sorbillo al Decumano, si è diretto con la sua dolce metà alla scoperta di Napoli Sotterranea. Ecco le immagini di AreaNapoli che ritraggono il campione tra i vicoli del Centro Storico, Patrimonio Unesco. A pochi passi dal Diaz, la scuola frequentata da Pino Daniele, "perso" nel tufo millenario di Napoli con la sua compagna. Un lunedì insolito quello del muro franco senegalese, tra le mura greche della città, il fortino napoletano è in buone mani...

di Gaetano Brunetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie