Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - "Felice per Ancelotti. Sarri e Mertens...", Pavoletti in vacanza a Napoli, sorrisi e selfie

Scritto da Alessandro Sepe in Varie11 GIU 2018 ORE 14:42

Leonardo Pavoletti in vacanza a Napoli, l'attaccante del Cagliari si è concesso una passeggiata sul lungomare partenopeo.

(DAL  NOSTRO INVIATO, Gaetano Brunetti) Zero goal nella sua esperienza a Napoli, ma il suo cuore è rimasto legato alla terra partenopea nonostate il ruolo da non protagonista. Stiamo parlando di Leonardo Pavoletti che si è voluto concedere qualche giorno di vacanza a Napoli. Il bomber del Cagliari è stato avvistato oggi sul lungomare di via Caracciolo dove è subito stato salutato con simpatia dai tifosi che gli hanno chiesto qualche immancabile selfie.

Il calciatore, come raccolto da AreaNapoli.it, ad alcuni tifosi che gli hanno chiesto un parere su Ancelotti e Sarri ha così risposto: "Sono contento per Ancelotti al Napoli, farà molto bene. Poco spazio con Sarri? Accetto ogni decisione, l'importante è non perdere mai la fiducia. A Cagliari mi trovo benissimo, è stata una buona scelta. Mertens resta? Sì, Dries resta a Napoli, in tanti vogliono essere allenati da Ancelotti", ha detto brevemente l'ex attaccante partenopeo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie