Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ciciretti in ritiro con due bodyguards "speciali": uno di loro giocava anche nel Napoli

Scritto da Gaetano Brunetti in Varie9 LUG 2018 ORE 18:39

Amato Ciciretti è stato accompagnato in ritiro dall'ex Napoli Armando Anastasio ed un altro ragazzo, amico in comune con Pavoletti.

Amato Ciciretti, ex Benevento e Parma, è uno dei volti nuovi di questo raduno del Napoli "ancelottiano", il giocatore è arrivato già ieri sera in ritiro, sul tardi, all'Hotel Vesuvio e come appreso in esclusiva da AreaNapoli.it, ad accompagnarlo c'era proprio uno degli ex talenti del vivaio partenopeo, Armando Anastasio, che ha condiviso con lui l'esperienza in terra ducale. Ma solo una toccata e fuga, l'ex Napoli ha solo accompagnato Ciciretti prima di lasciare l'albergo napoletano.

Ma non è finita, insieme a loro, è stato intravisto anche un altro volto noto agli ambienti del Napoli, un giovane napoletano, amico di Leonardo Pavoletti e di tanti altri calciatori, quando il giocatore livornese vestiva la maglia azzurra in Riva al Golfo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie