Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chelsea, tragedia sfiorata: distrutta l'auto di Antonio Conte, ecco cosa è accaduto

Scritto da Redazione in Varie12 GEN 2018 ORE 13:44

Grande spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza a Cobham, centro di allenamento del Chelsea a pochi chilometri da Londra. La macchina del tecnico Antonio Conte...

Grande spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza a Cobham, centro di allenamento del Chelsea a pochi chilometri da Londra. La macchina del tecnico Antonio Conte è stata quasi distrutta per la caduta accidentale di una lastra di vetro dalla terrazza del centro, causata da una forte raffica di vento che l'ha fatta sollevare da un tavolo. Secondo quanto riferisce il Sun, la vettura del tecnico salentino ha riportato danni per migliaia di sterline ma si è anche sfiorata la tragedia.

La caduta è avvenuta poco dopo il passaggio del direttore della comunicazione del club, Steve Atkins, che aveva parcheggiato la sua auto vicino a quella dell'ex ct azzurro.

Fonte: premium sport hd

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie