
Maurizio Biscardi, moviolista e giornalista sportivo, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo, programma di 7 Gold soffermandosi sull'Inter.
Il giornalista e moviolista, Maurizio Biscardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda su 7 Gold lanciando una provocazione in chiave decisamente ironica, ma che potrebbe contenere anche un fondo di verità: "Antonio Conte è un allenatore bravissimo soprattutto a ricostruire squadre cadute in basso. Accadde alla Juventus ad esempio. I bianconeri erano reduci da campionati deludenti, lui vinse subito lo Scudetto, al primo anno".
Maurizio Biscardi ha poi aggiunto: "All'Inter Conte sta facendo benissimo. I nerazzurri sono reduci da tante stagioni complicate. Il mister, tuttavia, è meno abile a consolidare il progetto. Secondo me l'Inter, in futuro, quando avrà bisogno di gestire i calciatori, chiamerà Allegri in luogo di Conte. La mia è una provocazione". Marcello Chirico, a sorpresa, ha risposto così: "Io da juventino spero che Allegri vada all'Inter. Non mi ha mai divertito...". Parole queste che hanno spiazzato tutto lo studio televisivo anche perché Allegri, a Torino, ha vinto 5 Scudetti.