Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TUTTOSPORT - Incontro con ADL: tutte le richieste di Sarri. Il mister vuole squadra da Scudetto!

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa16 MAG 2018 ORE 09:07

Il quotidiano TuttoSport, nelle pagine riservate al calcio, dedica ampio spazio all'incontro in programma tra De Laurentiis e Sarri.

Patron e coach, come riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, giocheranno le loro fiches sul tavolo del rinnovo o dell’addio, impugnando le carte con i loro assi da spendere: Chelsea, Monaco o Borussia stanno tentando Sarri, Ancelotti, Emery e Fonseca sono la risposta delpresidente. Per sostituire l’allenatore o soltanto per metterlo di fronte al dubbio che, forse, potrebbero essere altri ad ottenere i risultati con la squadra che lui stesso ha provveduto a forgiare negli ultimi 3 anni.

Le percentuali di permanenza o di addio sono uguali: 50 e 50. Un'offerta di ingaggio fino a 4 milioni, con prolungamento di altri 2 anni rispetto alla scadenza attuale del 2020, però Sarri pretenderà anche la cancellazione della clausola, il rinnovo dei contratti per alcuni membri del suo staff, oltre alla garanzia di una squadra che possa realmente vincere lo scudetto.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie