Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TUTTOSPORT - Diffidati, Higuain rischia di saltare il Napoli. Anche Sarri teme...

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa15 APR 2018 ORE 12:23

Juventus-Napoli, sfida in programma il prossimo 22 aprile, sarà sicuramente una delle sfide più importanti della stagione.

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport si proietta già alla sfida del ventidue aprile tra la Juventus ed il Napoli, partita che potrebbe essere decisiva per l'assegnazione dello Scudetto. La Juventus vuole affidarsi ai goal di Gonzalo Higuain nel serrato testa a testa per il tricolore contro la compagine di Maurizio Sarri. L'attaccante argentino ha però il peso della diffida sulle spalle e i tifosi temono che possa saltare il Napoli.

Il Pipita, quindi, farà attenzione a non farsi ammonire al fine di non saltare proprio la "sua" sfida, quella da ex contro gli azzurri. Bisogna dire, tuttavia, che anche i napoletani sono in apprensione. Tra i diffidati, infatti, ci sono anche Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Entrambi ci terranno sicuramente a giocare contro la Juventus.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie