Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sparnelli: "Le tre tappe di Ancelotti. Anche in Canada telefonate con ADL e con alcuni calciatori"

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa12 GIU 2018 ORE 21:38

L'ex addetto stampa del Napoli spiega: "Il nuovo allenatore azzurro attualmente si trova in vacanza a Vancouver, città di origine della moglie".

Massimo Sparnelli, ex ufficio stampa della Ssc Napoli, attraverso il portale Azzurrotime.com, ha aggiornato la situazione sul lavoro che sta svolgendo il mister dei partenopei: "Il nuovo allenatore del Napoli attualmente si trova in vacanza a Vancouver, città di origine della moglie. Carlo Ancelotti lavora dal Canada alla sua nuova squadra consultandosi col presidente e facendo qualche telefonata in prima persona a qualche giocatore interessante".

"Le prossime tappe per l’allenatore azzurro saranno la Russia dove lavorerà come opinionista per una televisione messicana, e poi dal Mondiale Ancelotti passerà in Italia dove approderà a Napoli per prendere confidenza con quella che sarà la sua nuova città".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie