Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sarri: "Ci sono ancora 30 punti, lo scontro diretto con la Juventus è un'opportunità"

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 MAR 2018 ORE 09:18

Dopo la partita Juventus-Atalanta, si avrà un quadro più completo della situazione sulle distanze in classifica. Il Napoli rischia di scivolare a -4, ma Sarri non molla.

Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport nel calcio mai dire mai, tutto è possibile, dopo la partita Juventus-Atalanta, si avrà un quadro più completo della situazione sulle distanze in classifica. Il Napoli rischia di scivolare a -4 dall'undici di Allegri, ma per Maurizio Sarri non cambierebbe di molto la sostanza. "In palio da qui a fine campionato ci saranno 30 punti, senza contare che lo scontro diretto con la Juventus è un'opportunità. In altri tempi il pari a Milano con l'Inter sarebbe stato positivo, ma anche domenica sera lo reputo ottimo".

"Il motivo? L'abbiamo interpretata al meglio dal punto di vista tattico e poi abbiamo riscatto la sconfitta interna con la Roma. Da domenica dovremo dare noia all'undici bianconero".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie