Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - Reina fa le visite mediche col Milan, De Laurentiis ha reagito così

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa14 MAR 2018 ORE 09:27

Fa discutere la scelta di Pepe Reina di fare le visite mediche con il Milan. La Gazzetta dello Sport svela un retroscena.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sulle visite mediche fatte da Pepe Reina con il Milan. La fiducia non è in discussione, come la sua professionalità, inattaccabile. Pepe Reina sarà il portiere del Napoli fino al 30 giugno prossimo, dopodiché organizzerà il trasloco a Milano, dove vivrà il triennio milanista. Lunedì il portiere spagnolo ha approfittato del giorno libero concesso da Maurizio Sarri per fermarsi nel capoluogo lombardo in modo da poter sostenere le visite mediche per conto del club rossonero.

Una decisione che ha spiazzato l'ambiente napoletano, che ha definito inopportuno il suo atteggiamento. De Laurentiis avrebbe preferito che il tutto avvenisse più in là, in modo da evitare distrazioni in un momento in cui il Napoli ha bisogno della concentrazione assoluta per riprendersi il primo posto. Così non è stato, tant’è che nel pomeriggio dello stesso giorno Reina se n’è andato a passeggio con la moglie ed ha visionato anche alcuni appartamenti nella zona del centro. Insomma, la sua esperienza napoletana è giunta al termine, la discussione sul suo futuro, che avrebbe dovuto affrontare con De Laurentiis in questo periodo, non ci sarà, anche perché il presidente non ha mostrato più nessuna apertura.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie