Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

REPUBBLICA - Summit a Castel Volturno, ADL arriva quando Sarri va via: presa una decisione

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 APR 2018 ORE 10:54

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica analizza quanto è accaduto nella giornata di ieri al centro sportivo di Castel Volturno.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, ieri era in città ed ha convocato un vertice nel pomeriggio nella sede di Castel Volturno, dove è stata appena rinnovata la convenzione per l'utilizzo (pluriennale) da parte del Napoli del centro sportivo, in cui stanno per cominciare pure i lavori di ammodernamento. La riunione tra De Laurentiis e tutti i suoi principali collaboratori si è tenuta dopo la fine dell'allenamento, quando Maurizio Sarri era già ritornato a casa da un po'.

Non c’è stato dunque l’atteso incontro tra il tecnico toscano e De Laurentiis: il patron e l'allenatore hanno deciso di rinviarlo fino alla prossima settimana, con il consenso di entrambi i protagonisti. Niente deve turbare l’ultimo assalto degli azzurri al primo posto della classifica, con le sfide a distanza ravvicinata contro Udinese e Juventus programmate nello spazio di soli cinque giorni.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie