Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

REPUBBLICA - Reina-Milan, tutto fatto: ecco a quanto risalgono le visite mediche

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa14 MAR 2018 ORE 08:25

Il quotidiano Repubblica svela un retroscena sulla vicenda legata all'ormai sempre più probabile passaggio di Pepe Reina al Napoli.

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, nella prossima stagione, a meno di colpi di scena, vestirà la maglia del Milan, ormai non è più un mistero. Prossimo all'addio, il portiere spagnolo ripartirà dal campionato italiano per quella che probabilmente sarà l'ultima esperienza della propria carriera considerando gli attuali 35 anni. Tuttavia, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, c'è un retroscena non emerso dettagliatamente in merito alle visite mediche.

Queste non sarebbero avvenute negli ultimi giorni, motivo che tra l'altro avrebbe fatto infuriare anche la tifoseria considerando il momento delicato della stagione, piuttosto le avrebbe sostenute addirittura già lo scorso febbraio. Precisamente, il giorno 19. Quando il leader azzurro fu intercettato per caso nel suo giorno libero all’aeroporto di Bologna,dove si era recato per essere sottoposto ai test cardiologici propeutici appunto per il suo trasferimento a Milano. L'estremo difensore, quindi, è stato particolarmente attento a non turbare la serenità dell'ambiente. La notizia poi è comunque uscita, anche se a scoppio ritardato. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie