Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

REPUBBLICA - Mertens e Machach squalificati, contro il Lipsia in allerta 4 baby della Primavera

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 FEB 2018 ORE 09:57

Il Napoli giovedì affronterà il Lipsia, gara di andata dei sedicesimi di Europa League. Sarri fa la conta degli uomini disponibili, mancheranno gli squalificati Mertens (un turno) e Machach (due turni).

Il Napoli giovedì affronterà il Lipsia, gara di andata dei sedicesimi di Europa League. Sarri fa la conta degli uomini disponibili, mancheranno gli squalificati Mertens (un turno) e Machach (due turni), mentre Chiriches sarà out per una ventina di giorni. La lista dei probabili indisponibili rischia però di allungarsi ulteriormente, con in forte dubbio Albiol (che ieri ha lavorato ancora in disparte) e Hamsik, alle prese con il mal di schiena.

Per questo, come riferisce Repubblica, sono già stati messi in preallarme alcuni baby della Primavera: Leandrinho, Scarf, Gaetano e Zerbin. Qualcuno di loro sarà probabilmente precettato per la panchina, dove al contrario non si sente ancora sicuro di poter prendere posto Arek Milik, che ha chiesto un altro po' di pazienza a società e allenatore. Sarà dunque complicato gestire il turnover per Sarri che già pensa alla sfida di campionato contro la SPAL. In coppa potrebbero esserci così cinque cambi con Maggio, Rog, Diawara, Zielinski e Ounas smaniosi di vivere almeno una serata da protagonisti. In bilico Reina, che è il giocatore in attività con il maggior numero di presenze (162) nelle Coppe internazionali e potrebbe quindi tenersi stretto il suo posto tra i pali, per scalare altre posizioni nella prestigiosa graduatoria.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie