Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

REPUBBLICA - Juve-Napoli aperta ai non residenti in Campania? A breve la decisione

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 APR 2018 ORE 08:26

Il Napoli, contro l'Udinese, cercherà di portare a casa una vittoria fondamentale per la lotta alla conquista dello Scudetto.

La partita tra Juventus e Napoli è sempre più vicina. I partenopei sono piombati a meno sei dai bianconeri, ma in caso di vittoria nello scontro diretto, le cose potrebbero radicalmente cambiare. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, sui social già si respira aria di processi contro squadra e dirigenza. Ma il popolo partenopeo sta per ricevere una notizia che potrebbe rianimare i tifosi.

Nelle prossime ore sono attese novità per la trasferta di Torino, che dovrebbe essere aperta a sorpresa ai sostenitori ospiti non residenti in Campania. Il Napoli, però, per rendere la gara contro la Juventus ancora più interessante, dovrà battere l'Udinese nel match in programma domani sera al San Paolo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie