Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Ho scelto Napoli per...", ricordate cosa disse Pavoletti? Perin e la passione per il mare

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 APR 2018 ORE 11:41

Spunta un indizio che potrebbe avvicinare l'estremo difensore del Genoa al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli, dopo l'ormai certo addio di Pepe Reina al termine dell'attuale annata calcistica, è alla ricerca di un portiere importante che possa raccogliere l'eredità dello spagnolo. Il portiere del Genoa, Mattia Perin, in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha rivelato: "Ho un eccellente rapporto con la città, mi ha quasi adottato, sono arrivato a 15 anni. La qualità della vita è elevata, se una giornata nasce storta, guardo il mare da casa e mi torna il sorriso".

Ricordate quanto disse Leonardo Pavoletti quando arrivò a Napoli? "Amo le città di mare, anche per questo dopo Genova ho scelto Napoli". L'esperienza professionale dell'attaccante non fu felicissima, quella umana sicuramente sì. Ha giocato poco, ma Pavoletti ha stretto rapporti importanti con i napoletani, i tifosi lo ricordano con affetto.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie