Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

LA STAMPA - Mazzarri cambia pelle al Torino, iniziano gli esami: sei giocatori sotto osservazione

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GEN 2018 ORE 09:16

Fattore Mazzarri. Se l'impronta originale del nuovo tecnico (il 3-5-2 con tutte le sue sfumature) si vedrà dalla prossima stagione, per i prossimi 4 mesi sarà un esame per (quasi) tutti i granata.

Mazzarri cambia pelle al Toro. Se l'impronta originale del nuovo tecnico (il 3-5-2 con tutte le sue sfumature) si vedrà dalla prossima stagione, per i prossimi 4 mesi sarà un esame per (quasi) tutti i granata, spiega il quotidiano La Stampa. A destra è sotto osservazione De Silvestri, più valido sulla carta per una linea a quattro. Sotto la lente d'ingrandimento anche mediana e attacco. Nel primo reparto si aspettano risposte da Daniele Baselli, a suo agio sia nel centrocampo a tre.

Davanti, l'eccedenza di esterni può essere un problema in caso di cambio di modulo: uno tra Iago Falque, capocannoniere granata con 8 gol, e Berenguer sembra di troppo. Senza considerare Niang, un jolly offensivo. E Ljajic, che ha caratteristiche a doppio taglio.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie