Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MESSAGGERO - Inzaghi deluso dalla squadra, volto scuro di Tare. Si era ipotizzato di...

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa12 FEB 2018 ORE 09:55

Simone Inzaghi e la società hanno preso malissimo la pesante sconfitta contro il Napoli, secondo l'edizione odierna de Il Messaggero sono da escludere "punizioni" per la squadra.

Simone Inzaghi e la società hanno preso malissimo la pesante sconfitta contro il Napoli, secondo l'edizione odierna de Il Messaggero sono da escludere "punizioni" per la squadra. "L'idea di andare in ritiro per ritrovare la concentrazione è durato lo spazio di una manciata di minuti. Nello spogliatoio del San Paolo i volti scuri del ds Igli Tare e di Angero Peruzzi non lasciavano immaginare niente di buono. Dopo un primo confronto con i suoi ragazzi Simone Inzaghi ha deciso di evitare punizioni. L'idea però non è stata del tutto accantonata".

"Il tecnico si aspetta una reazione vera già giovedì in casa dello Steaua Bucarest nell'andata dei sedicesimi di Europa League. Ieri nuovo confronto con la squadra. Il blackout nel secondo tempo contro il Napoli lo ha lasciato spiazzato. Non riesce a spiegarsi come mai la Lazio abbia staccato la spina improvvisamente".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie