Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Sarri, ipotesi Tottenham? Ancelotti ed Emery le alternative, Benitez il prediletto

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa16 MAG 2018 ORE 08:56

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa il punto sul mercato in entrata del sodalizio campano in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, Maurizio Sarri potrebbe approdare in Premier League. Sabato c'è la finale di Fa Cup e se Conte dovesse centrare lo "zero tituli" nella sua seconda stagione inglese, Abramovich potrebbe metterlo alla porta. Il Chelsea pensa proprio a Sarri o a Pochettino. Se Pochettino andasse al Chelsea, si libererebbe la panchina del Tottenham, dove ha lavorato a lungo Franco Baldini, amico di Sarri, che potrebbe tirare la volata per il tecnico toscano. 

Se Sarri decidesse di andare via, De Laurentiis potrebbe ingaggiare Carlo Ancelotti anche per il forte legame personale tra il patron e il tecnico ex Real. Giampaolo e le piste internazionali Benitez e Fonseca le alternative. Rafa resta il prediletto del patron azzurro: con lui alla guida potrebbe davvero pensare a un rimescolamento della rosa.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie