Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Risalgono le quotazioni per Perin al Napoli, Perinetti ha aperto un portone

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GEN 2018 ORE 10:36

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino risalgono le quotazioni di vedere in azzurro Mattia Perin, giovane portiere del Genoa.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino risalgono le quotazioni di vedere in azzurro Mattia Perin, giovane portiere del Genoa. Il direttore sportivo del club rossoblù Perinetti ha scelto la strategia del buon padre di famiglia per gestire al meglio la questione legata al suo futuro, aprendo un vero e proprio portone per il suo futuro. Può dunque rivestire i panni dell'erede di Pepe Reina, in quanto quest'ultimo ha un contratto in scadenza e le parti si diranno addio inevitabilmente il prossimo giugno.

Dopo l'accelerata estiva la società azzurra non ha più intrapreso i contatti con l'entourage dello spagnolo per un possibile rinnovo di contratto. Il suo procuratore, appunto, ha smentito gli ultimi rumors di mercato che volevano Milan e Juventus interessate al suo assistito.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie