Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Reina-ADL, feeling mai nato. Pepe conosceva già dall'estate il suo futuro

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa16 APR 2018 ORE 08:15

Il patron del Napoli era stato chiaro già in estate sulla scelta di non rinnovare il contratto dello spagnolo. Giocherà tre anni a Milano.

L'edizione odierna de Il Mattino, che racconta di un feeling mai nato tra Reina e De Laurentiis. Il patron era stato chiaro già in estate sulla scelta di non rinnovare il contratto dello spagnolo, che ieri a Milano ha affrontato il suo futuro scambiandosi quasi il testimone con Donnarumma.

Per il quotidiano, infatti, appare difficile che i due si possano ritrovare assieme: sarebbe il primo caso al mondo, forse, di un portiere di riserva con un ingaggio da 3,5 milioni di euro. "E quando a fine agosto ha sbandato, perchè il Psg lo voleva in Francia, non ha mai avvertito il peso di aver deciso di restare. Sapeva, Reina, che il rinnovo non sarebbe arrivato. Lo sapeva perchè De Laurentiis era stato chiaro con lui in estate, nel ritiro. Un feeling mai nato tra il presidente e il leader del suo spogliatoio. Reina uno sfizio se l'è tolto: perchè in questi altri tre anni di serie A vorrà dimostrare che non era affatto vecchio. Non era affatto pronto perla pensione", si legge su Il Mattino.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie