Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Milan-Napoli, trasferta vietata ai tifosi residenti in Campania. Non cambia l'orario

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa11 GEN 2019 ORE 09:04

Quella tra Milan e Napoli sarà una gara importante anche per la presenza di Higuain tra i rossoneri. A meno che il Pipita non sia ceduto...

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nelle pagine riservate al calcio, dedica particolare attenzione alle prossime gare di campionato degli azzurri. Milan-Napoli sarà vietata ai residenti in Campania. La vendita dei biglietti non sarà effettuata per coloro i quali avranno la residenza in Campania. Le ragioni sono di ordine pubblico. Dopo gli scontri di Milano prima di Inter-Napoli, i vertici istituzionali hanno preferito evitare ulteriori problemi.

Non cambierà l'orario di Milan-Napoli. La gara resterà in notturna in data 26 gennaio alle ore 20.30 e vedrà, tra i motivi di interesse, l'ennesima sfida tra Higuain e il Napoli, a meno che il pipita non cambi squadra (è corteggiato dal Chelsea, ndr).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie