Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Ecco cosa è successo negli spogliatoi tra Donnarumma e Reina

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa16 APR 2018 ORE 16:48

Reina e Donnarumma dopo la gara Milan-Napoli si sono incrociati negli spogliatoi, ecco cosa è successo tra i due portieri.

La prossima volta che rivedrà San Siro non sarà più un nemico. La prossima volta che sarà a San Siro avrà la maglia da titolare del Milan sulle spalle. L'eredità di baby-Gigione, il portiere di Castellammare di Stabia che verrà ricordato per la sua parata strepitosa su Milik, sarà raccolta da Pepe Reina, il portiere che da quando è in Italia non ha mai perso una volta contro i rossoneri.

Reina e Donnarumma nello spogliatoio si sono quasi scambiati il testimone. Un passaggio di consegne. Reina è rimasto incantato per la strepitosa parata, glielo ha detto. E lo ha ripetuto anche ai compagni. "Era un intervento difficilissimo". Gigi ha sorriso. Difficile che i due si possano ritrovare assieme. Sarebbe il primo caso al mondo, forse, di un portiere di riserva con un ingaggio da 3,5milioni di euro. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie