Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Secondo posto del Napoli? ADL prenderebbe la seguente decisione su Sarri...

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GEN 2018 ORE 11:33

Nei giorni scorsi, a Figline, come è noto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato il tecnico Maurizio Sarri.

Nei giorni scorsi, a Figline, come è noto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato il tecnico Maurizio Sarri. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sarri sa che in caso di scudetto entrerà nella storia del Napoli tagliando un traguardo che manca da ventotto anni e che in caso di secondo posto gli verrà chiesto di riprovarci: comunque vada, fare meglio il prossimo anno non sarà certamente semplice.

Nuove sfide, magari molto remunerative, potrebbero intrigarlo ma anche ripartire sulla panchina azzurra, dopo che "in estate si rimescoleranno le carte" come ha detto De Laurentiis, potrebbe rappresentare una prospettiva incentivante visto l' ottimo rapporto di Sarri con il d.s. Giuntoli e la condivisione piena tra i due di scelte e strategie.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie