Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Sarri ha chiesto un solo giocatore, ADL rilancia e vuole blindare il tecnico

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GEN 2018 ORE 08:19

Due frasi apparentemente divergenti hanno finito per puntare il mirino di Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri su Simone Verdi, l'uomo che mette tutti d'accordo .

Come riferisce la Gazzetta dello Sport due frasi apparentemente divergenti hanno finito per puntare il mirino di Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri su Simone Verdi, l'uomo che mette tutti d'accordo e grazie al quale presidente e allenatore del Napoli possono trovare una sintesi per il presente e il futuro. "Non ho mai chiesto un calciatore specifico alla società", ha detto Sarri. "Sarri è il nostro finalizzatore in sede di mercato, a gennaio deve essere lui a indicarci chi si adatterebbe in fretta", ha chiarito De Laurentiis.

Nel mezzo, appunto, Verdi, del quale i due hanno discusso anche martedì nell'incontro avvenuto a Figline. Sarri non fa il mercato, spiega quali sono i ruoli da andare a coprire e le caratteristiche dei calciatori che possono tornargli utili. De Laurentiis gli ha fatto i nomi, "scremati" da Giuntoli che tesse le trattative, di Verdi e Deulofeu e Sarri ha espresso, anzi ribadito, la sua preferenza per il talento del Bologna.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie