Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Post Reina, il primo nome della lista è Perin! Il Bayer spara alto per Leno

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa14 MAR 2018 ORE 10:36

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato a diversi mesi dalla riapertura della campagna acquisti e cessioni.

Si lavora sul post Reina nello staff mercato del Napoli. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello del 25enne Mattia Perin. Potrebbe essere il profilo ideale per garantirsi quella qualità che, il più delle volte, serve per fare la differenza. È giovane ed ha maturato già una discreta esperienza, ma resta da capire che tipo di offerta farà il Napoli.

L'alternativa è Bernd Leno, 26enne del Bayer Leverkusen, 26 anni, è l'altro profilo che sta seguendo Giuntoli. Il club tedesco chiede 28 milioni di euro, il Napoli è disposto a versarne 18. Dunque, ci sono 10 milioni di differenza tra le parti e se il Bayer non abbasserà le pretese, anche questa volta la trattativa è destinata a chiudersi prima ancora di aprirsi.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie