Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GAZZETTA - Lainer-Napoli, affare in dirittura di arrivo. Due cessioni sbloccheranno il mercato

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GIU 2018 ORE 08:35

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato da De Laurentiis.

Il Napoli continua a lavorare sul ruolo di terzino destro. A prescindere dal futuro di Elseid Hysaj, l'affare Stefan Lainer (25) sembra essere in dirittura d'arrivo. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli dovrebbe prelevare il giocatore austriaco dal Salisburgo per 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni, dunque, la trattativa si sbloccherà, al pari delle cessioni di Hamsik e Jorginho che, di fatto, daranno il via al mercato.

Dopo Simone Verdi, quindi, il Napoli è attivo per concretizzare diverse operazioni. Da definire invece il futuro di Maurizio Sarri. L'ormai ex tecnico del Napoli sembra sempre più vicino al Chelsea.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie